2008/02/04

POST,COMMENTI

A chiunque mi scriva nel commento o delle domande legga ogni giorno il nuovo post e li che rispondero alle sue domande.
Per I VISITATORI + FREQUENTI VOREEI CHE MI SCRIVESSERO LA LORO
E-MAIL COSI NON DOVREMMO RIEMPIRE IL MIO BLOG DI POST E DI COMMENTI!!!
PREGO A TUTTI DI NON ESSERE OFFENSIVI NEI MIEI CONFRONTI!!
SE AVETE PROBLEMI O VOLETE SAPERE QUALCOSA AD ESEMPIO:TRUCCHI,BUG,SCREENSHOTS ECC..................
SI PREGA DI SCRIVERLO NEL COMMENTO OPPURE NEL E-MAIL CHE IO DARO AI MIEI VISITATORI PREFERITI O PIU RECENTI!!
CIAO A TUTTTIIII!!
DA



Killer_Andrew_ bye bye!

15 commenti:

Nikolas "Niko96" ha detto...

se vuoi un consiglio posta dei post interessanti... quelli che hai messo sono tutti su dark orbit e non credo che piaccia a tutti... cmq metti anche della roba interessante....

gost.angel ha detto...

senti answer mi puoi aiutare a trovere bug o trucchi lo dico a tutti

gianluca ha detto...

mi potresti dire qualche trucco per darkorbit grz

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo alessio a me dark-orbit mi piace un sacco ma nn riesco a trovare i trucchi me li potresti dire?? anche i bug grazie ciaoooo!!!!!!!!

step ha detto...

avrei urgente bisogno di trucchi per aumentere uridium e crediti.
quando rispondi rispondi a questo inirizzo perfavore: perro4e@hotmail.it
grazie tante

step ha detto...

mi poresti mandare i trocchi per aumentare i crediti e gli uridium a questo indirizzo perfavore grazzie: perro4e@hotmail.it

james97 ha detto...

ciao mi potresti mandar i trucchi su questo indirizzo:ajg@hotmail.it
e qual'è il tuo indirizzo di posta?

Galasso.Pio1 ha detto...

ciao mi puoi dare dei trucchi di darkorbit per aumenare i crediti e uridium se ai skype o msn adesso ti do i contatti
skype:Galasso.Pio1
msn:juvenes@hotmail.it
grazie in anticipo

Galasso.Pio1 ha detto...

ciao mi puoi dare dei trucchi di darkorbit per aumentare i crediti o uridium ai skype o msn adesso ti do i contatti
skype:Galasso.Pio1
msn:juvenes@hotmail.it

sun20 ha detto...

ciao sei un grande se hai sul serio trucchi per dark orbit, se non li hai sei un grande lo stesso hihi!!!! se mi vuoi rendere partecipe dei tuoi segreti sarò onorato!!!! sun20@hotmail.it

RaĐioA¢tiVe_BlooĐ ha detto...

ciao anche io sono un appassionato di dark orbit, e solo che sono al verde ti supplico mi sapresti dire qualche trucco/bug/ecc.. gratis per uridium o crediti. PLZ la mia e-mail è vla93@libero.it

Unknown ha detto...

che cacata di gioco

Giovanni ha detto...

ciao mi sono appena iscritto..potresti inviarmi i trucchi per avere uridium e crediti all' infinito?la mia mail é giovanni.gentiluomo@yahoo.it
grazie tante

Eingel ha detto...

ti prego,sono ricercato da 10 goli,mi servono proprio i trukki!
eingel2009@live.it

luigi novello ha detto...

ciao mi potresti dare un trucco per darkorbit. nn so come fare mi killano ogni 5 secondi